L’attività di Pasquale Miele nasce il 7 gennaio 2002 con l’apertura del suo punto vendita storico Pizzeria Regina Margherita, “teatro“ che negli anni ha regalato, e ancora oggi regala , enormi soddisfazioni professionali, fino a culminare nel massimo riconoscimento a settembre col quale il nostro “maestro pizzaiolo“ è risultato il numero 1 per la pizza tradizionale a Napoli. Sulla scia di questo premio prestigioso, insieme alla voglia di confrontarsi con una nuova platea e di promuovere il suo prodotto, nasce il progetto Pizzeria da Pasquale. Il nostro prodotto è risultato di un accurato e ricercato equilibrio tra innovazione e rispetto della tradizione napoletana in un ambiente familiare dove la cordialità e il sorriso del nostro team saprà trasformare una semplice serata in un momento magico da ricordare. Tutti i nostri ingredienti sono accuratamente selezionati tra le migliori qualità, e sapientemente uniti per regalare al vostro palato un sapore unico ma con la leggerezza di un impasto fatto a regola d’arte.
- I Fritti:
Oltre alla Pizza, qui a Mirandola, abbiamo portato i nostri fritti.
Facciamo dei fantastici Crocchè fatti con patate bollite, sale, pepe, mozzarella, prezzemolo, pangrattato e fritte in olio bollente.
Puoi trovare anche le frittatine in vari modi, la classica con provola, besciamella, piselli e macinato o quella con pasta e provola e patate.
E tanti altri sfizi da gustare come antipasto oppure d’accompagnare alla cena. - La Mozzarella:
nella nostra pizzeria a Mirandola troverete anche la mozzarella di bufala oppure la zizzona o fighiata accompagnato con taglieri di salumi. Una delizia per il palato e gli occhi. - I Dolci
Solo da noi a Mirandola puoi trovare i dolci come: la pastiera napoletana oppure la pastiera al pistacchio, i nostri babà o la nostra caprese e altro ancora, vi ricordiamo che ogni singolo piatto e preparato con cura e attenzione con ingredienti scelti e selezionati.
Il nostro Piacere? VEDERVI SODDISFATTI E FARVI MANGIARE BENE
Prenota subito la tua Pizza Napoletana a Mirandola: